Hi-Tech

Drone passeggeri Ehang 184, eccolo in azione nel nuovo video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Era da un bel po' di tempo che non ne sentivamo più parlare, tuttavia la curiosità attorno al primo drone passegeri chiamato Ehang 184, testato lo scorso anno su Dubai in alcune prove dimostrative, non è mai scesa, come non lo è la voglia di capire se questo progetto sarà in grado di diventare realtà tangibile nell'arco di pochi anni.

In quest'ottica risulta molto interessante la clip caricata nella pagina ufficiale Facebook della società, che per la prima volta mostra in video una serie di test di volo con equipaggio. Sappiamo che il modello monoposto dovrebbe essere in grado, secondo i dati diramati tempo fa dall'azienda, di sollevare in aria con decollo verticale ben 100 chili di passeggero più un piccolo bagaglio, e trasportarlo per 23-30 minuti volando a bassa quota.

Entrambi i modelli a singolo e doppio sedile sono protagonisti della nuova clip, con prove effettuate in varie condizioni climatiche, in alcuni casi non favorevoli al volo. Ehang 184 sembra muoversi agilmente e funzionare piuttosto bene.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker