Hi-Tech

Apple rilascia le Beta Developer 2 di tvOS 11.3 e iOS 11.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha dato il via al rilascio delle nuove versioni Beta Developer 2 dedicata ad iOS 11.3 e tvOS 11.3. La pubblicazione dei firmware arriva a due settimane di distanza dalle prime beta e per il momento non ci sono dettagli relativi a watchOS e macOS, quindi è probabile che le novità per questi sistemi arriveranno a partire da domani.

L'aggiornamento OTA è giunto con notevole ritardo sui nostri dispositivi e ha un peso di 348MB su iPhone X. Si tratta di una dimensione considerevole e che non ci stupisce, dal momento che Apple potrebbe aver incluso diverse migliorie in questa seconda beta e aver reso disponibile delle nuove funzionalità. Ora non ci resta che testarle!

In ogni caso vi alleghiamo le schermate del sito Developer che dimostrano il rilascio delle Beta 2 per i sistemi indicati. Oltre a ciò vi segnaliamo il rilascio della seconda beta dedicata ad Xcode 9.3. Tra le principali novità di iOS 11.3, ricordiamo l'introduzione di nuove informative sulla privacy, nuove animoji, il sistema di gestione manuale della modalità a basse prestazioni (a causa della batteria) e tante altre piccole novità minori.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker