Hi-Tech

ZUK Z2 e ZUK Edge ricevono Android 8.0 Oreo con la nuova ZUI 3.5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante Lenovo abbia deciso di abbandonare il marchio ZUK legato al segmento smartphone, il supporto da parte dell'azienda non è di certo mancato e dopo l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Z2 Pro, anche i possessori di Z2 e ZUK Edge stanno iniziando a ricevere lo stesso trattamento grazie al rilascio della nuova personalizzazione ZUI 3.5 basata sull'ultima distribuzione del sistema operativo di Google.

Il changelog in lingua cinese non ci permette di comprendere appieno le novità, ma come già anticipato per il modello di punta, l'interfaccia utente è stata rivista per essere più vicina all'esperienza stock di Android, l'app U Health è stata completamente ridisegnata ed anche il Centro Sicurezza è stato arricchito da tante nuove funzionalità.

Per ZUK Z2 si tratta dell'ultimo aggiornamento, a due anni di distanza dal lancio, mentre ZUK Edge dovrebbe avere un ciclo di vita più lungo, essendo uscito durante i primi mesi del 2017. Vedremo se il supporto continuerà o se lo sviluppo di nuove ROM passerà in mano alla community Android.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker