Hi-Tech

Yahoo Aviate Launcher al capolinea, stop al supporto ufficiale da marzo 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Yahoo Aviate Launcher sta per chiudere definitivamente i battenti, dopo circa quattro anni di permanenza nel Play Store e una personalizzazione che ha sempre contraddistinto questo launcher per Android nato per seguire le abitudini dell'utente e cambiare l'aspetto della homescreen in base al luogo, applicazioni utilizzate, orari ed appuntamenti.

Rimosso dal Play Store già da tempo, Aviate è stavo sviluppato inizialmente come launcher alternativo, in grado di cambiare nel corso della giornata per proporre all'utente il contenuto ideale in base a contesti diversi, grazie all'utilizzo di informazioni provenienti da vari servizi basati sul web.

Il supporto a Smart Stream, cuore pulsante di questo launcher in grado di fornire un flusso continuo di schede per tutta la giornata in base alla propria posizione e ad una serie di preferenze, cesserà di funzionare dal prossimo 8 marzo 2018, come si può leggere dal comunicato diffuso da Yahoo!.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro oppure da Amazon a 525 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker