Hi-Tech

Xperia XZ2: 3 Irlanda suggerisce che lo smartphone "arriverà presto"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante Xperia XZ2 e XZ Pro siano attesi per la presentazione ufficiale durante il prossimo MWC 2018, restano ancora diversi dubbi riguardo le tempistiche del loro debutto sul mercato. Come molti di voi ricorderanno, infatti, lo scorso anno Sony presentò il suo Xperia XZ Premium in occasione del MWC 2017, salvo poi commercializzarlo solo diversi mesi dopo a partire dal 5 giugno 2017. Uno dei motivi principali di questo ritardo è stato imputato alla scarsa disponibilità di SoC Snapdragon 835 nella prima parte dello scorso anno e secondo diverse indiscrezioni questo scenario potrebbe ripetersi anche nel 2018 con il nuovo Snapdragon 845.

Fortunatamente non tutti sembrano essere d'accordo con questa prospettiva e tra le voci discordanti segnaliamo quella di un operatore, ovvero 3 Irlanda. Il suo servizio di assistenza ha infatti pubblicato un tweet molto interessante che purtroppo è stato prontamente rimosso, quindi possiamo solo condividerlo con voi sotto forma di screen. Nel messaggio, inviato come risposta ad un utente che ha chiesto informazioni riguardo l'arrivo di Xperia XA2, l'operatore afferma che il suo listino riceverà presto un'aggiunta interessante, ovvero proprio XZ2.

Questo ci fa ben sperare riguardo le tempistiche di arrivo sul mercato dei prossimi top di gamma Sony o di almeno uno dei due che dovrebbero essere presentati a Barcellona, sempre che l'indiscrezione emersa venga poi confermata dai fatti. In ogni caso è probabile che assisteremo a tempistiche sicuramente ridotte rispetto a quelle che abbiamo visto nel 2017, anche se è ancora troppo presto per ipotizzare una data, che verrà svelata nel corso dell'evento del 26 febbraio.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker