Hi-Tech

Xperia XA2 e XA2 Ultra entrano nel programma Sony Open Device

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra sono i più recenti smartphone dell'azienda nipponica ad entrare a far parte del Sony Open Devices Program, il programma che consente di realizzare e flashare ROM basate sul codice AOSP di Android 8.0 Oreo. Come già successo con altri smartphone di Sony, anche in questo caso tutte le risorse messe a disposizione agli sviluppatori saranno disponibili per il download su GitHub.

Come parte del nostro programma Open Devices, i progetti per Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra sono ora disponibili tramite GitHub dove puoi contribuire e prendere parte alla nostra comunità open source.

Nella pagina dedicata sul sito Sony sono inoltre disponibili una serie di guide che aiutano tutti gli utenti a realizzare, passo dopo passo, la propria versione Android Oreo "personalizzata". Grazie a tali file, gli sviluppatori potranno dunque creare e testare non solo nuove ROM, ma anche funzionalità inedite da implementare sugli smartphone del marchio giapponese.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 450 euro oppure da Amazon a 682 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker