Hi-Tech

Xiaomi Redmi Note 5 sarà presentato 14 febbraio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi sembra pronta a rinnovare ulteriormente la linea di smartphone "5", inaugurata lo scorso anno. Redmi Note 5, nello specifico, è candidato alla presentazione durante l'evento che l'azienda terrà il 14 febbraio prossimo in India. Xiaomi ha da poco iniziato a spedire gli inviti stampa, come riportano i colleghi di Android Central.

L'annuncio fa esplicitamente riferimento a quello che sarà il primo lancio effettuato dall'azienda nel corso del 2018. Di Redmi Note 5 si sa ancora poco, tenuto conto che, sino a pochi giorni fa, la sua stessa esistenza è stata controversa. Si è ritenuto, infatti, che la linea "Note" di Xiaomi fosse stata soppressa, dopo la presentazione del Redmi 5 Plus.

Alcune certificazioni dell'ente cinese CC e un paio di foto hanno fatto tornare l'ipotesi dell'arrivo di un nuovo Xiaomi Redmi Note 5 (ved. precedente articolo). Restano ancora da confermare le caratteristiche tecniche del terminale che potrebbe essere equipaggiato con un display 18:9, doppia fotocamera posteriore e SoC di fascia medio-bassa (es. lo Snapdragon 625/630).


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 682 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker