Hi-Tech

Xiaomi Redmi 1s e Redmi Note ricevono la nuova MIUI 9.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quattro anni di supporto ufficiale, una versione Android ricevuta dopo quella di fabbrica e svariati aggiornamenti temporali, come quello che è recentemente arrivato a tutti i possessori di Xiaomi Redmi 1s e Redmi Note. Due tra gli smartphone più popolari che hanno rappresentato un passo importante per l'azienda cinese, adesso chiudono la carriera con il recente rilascio della nuova MIUI 9.2, sempre basata su Android 4.4.4 KitKat, ma con tante di quelle novità da far dimenticare il numero del sistema operativo, tra le impostazioni di sistema.

Un aggiornamento di fine carriera, che introduce nuove funzionalità come la ricerca di app, le Dual apps, la modalità Picture-in-Picture, app Mi Video aggiornata, nuove schede calendario, numerose ottimizzazioni e correzioni di bug.

La build è stato identificata come MIUI 9.2.2.0.KHCMIEK per Redmi 1s, e MIUI 9.2.2.0.KHIMIEK per Redmi Note (disponibile anche per Redmi Note Prime). Il download pesa circa 200MB, tuttavia, le patch di sicurezza su tutti e tre i dispositivi non verranno aggiornate, rimanendo a quelle di ottobre 2016.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 680 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker