Hi-Tech

Windows 10, Win10 S si trasforma e nuovo listino per i produttori nel 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2018 si prospetta come un anno di transizione e ricco di novità per l'aspetto commerciale di Windows 10, stando a quanto riporta thurrott.com che cita la visione di un gran numero di documenti interni. La novità principale è che Windows 10 S come edizione "indipendente" dovrebbe sparire, in favore di una "S Mode" attivabile/disattivabile in qualsiasi edizione di Windows. I produttori potranno decidere di vendere i computer Windows 10 Home, Pro ed Enterprise con la "S Mode" attivata; per chi ha W10 Home la disattivazione di S Mode sarà gratis, per chi ha Pro sarà necessario spendere 49 dollari, come accade già ora.

L'obiettivo di Microsoft è rafforzare ulteriormente e diversificare la propria offerta in campo scolastico e aziendale, permettendo ai produttori hardware una maggior flessibilità nel rilascio dei dispositivi "S Mode" e offrendo al contempo alternative più allettanti dei portatili entry-level per studenti e lavoratori, con la possibilità di sfruttare funzioni chiave di Windows come Cortana, la Mixed Reality, Windows Hello, i Precision Touchpad e altro ancora.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Amazon a 690 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker