Hi-Tech

Wind: +10% di minuti, SMS e GIGA su alcune offerte con fatturazione mensile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il ritorno alla fatturazione mensile di Wind, previsto a partire dal prossimo 5 aprile 2018, porterà ad un aumento del 10% della quantità di Minuti, SMS e GIGA disponibili in alcune offerte. Ad annunciarlo è lo stesso operatore italiano che, sul proprio sito internet ufficiale, ha inserito una nuova pagina dedicata con tutte le informazioni del caso.

Come spiegato dalla stessa Wind, la riduzione del numero dei rinnovi nell’anno (che saranno a frequenza bimestrale piuttosto che ogni 56 giorni) determinerà un riproporzionamento del loro costo alla nuova durata pari all’8,6%. Per far fronte a tale variazione, Wind prevederà dunque un adeguamento dell'offerta mensile con più minuti, SMS e GIGA.

Tuttavia, conclude l'operatore italiano, non tutte le offerte potranno avere accesso a tali modifiche. Le opzioni presenti nell'immagine poco più alto, infatti, saranno protagoniste di una riduzione della spesa annuale pari al 7.9% poiché l’importo del rinnovo mensile e la quantità di traffico incluso rimarranno gli stessi.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 690 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker