Hi-Tech

"Solo: A Star Wars Story" si mostra nel primo trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il trailer di "Solo: A Star Wars Story" è stato mostrato in occasione del Super Bowl. Il film è il secondo "spin-off" ambientato nell'universo di Star Wars e al di fuori della saga "regolare". Come suggerisce il nome stesso si tratterà di un titolo incentrato sul personaggio di Han Solo, nello specifico sulle sue origini. Ritroveremo ovviamente vari personaggi ed elementi familiari ai fan della saga. Apprenderemo quindi come Solo ha conosciuto Lando Calrissian a Chewbacca, senza dimenticare il Millenium Falcon "la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec".

La regia è di Ron Howard, mentre nel cast troviamo Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Carlissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett, il mentore di Han), Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge. Il film esordirà nelle sale il 23 maggio.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 682 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker