Sport

Record di gol in Serie B, ma il Palermo è scomparso! Nestorovski e Trajkovski flop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nestorovski Trajkovski

Con ancora un match da giocare, la Serie B ha già riscritto il proprio record di gol in una singola giornata: 39 le reti segnate nella 24esima giornata (il turno più proilifico del torneo con ancora un match da giocare – ed il record assoluto è distante solo 3 gol). Peccato che alla festa manchino Palermo e Pescara.

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

Il precedente primato stagionale risaliva alla giornata 11 (23 e 24 ottobre) quando furono realizzate 38 reti, con doppiette di Caputo, Laribi, Nestorovski e Sprocati. Oggi di questo quartetto rimane Caputo (tripletta al Palermo), mentre i rosanero sono rimasti a secco, con solo 2 gol segnati nelle ultime 3 partite e ben 4 presi ad Empoli.

PALERMO, LUPO: “LA SQUADRA OGNI TANTO MOLLA”

Ma a fare flop – come riprota l’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport – è soprattutto il “mix macedone” con Trajkovski: se le prestazioni dei singoli possono esserei sufficienti, si fatica a trovare l’intesa: Nestorovski e Trajkovski sono andati in gol insieme contro lo Spezia, l’unica volta in questa stagione su 7 occasioni (Caputo e Donnarumma ben 6 volte) e in generale giocando assieme hanno segnato solo altri 3 gol. Anche guardando i numeri in nazionale il dubbio viene: ma sono davvero complementari?

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Nestorovski non segna dalla fine di novembre (10 gol in 16 partite giocate), ma in realtà il suo digiuno dura da quattro giornate: l’ultima rete Nestorovski l’ha realizzata a fine novembre contro l’Avellino poi un mese di stop per infortunio e il ritorno in campo contro la Salernitana. Possibile (ma non scontato) che Tedino provi a mettere fuori Trajkovski, inserire Moreo riportare Coronado sulla trequarti tornando al 3-4-1-2, inserendo anche Murawski.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – CORONADO E TRAJKOVSKI SPENTI

GDS – “LASCIATE IN PACE TEDINO”

GIAMMARVA: “NUOVI DOCUMENTI, FAREMO CHIAREZZA”

L’articolo Record di gol in Serie B, ma il Palermo è scomparso! Nestorovski e Trajkovski flop proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker