Hi-Tech

Recensione Samsung SSD 860 Pro 512GB e 860 EVO 500GB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha presentato il 23 gennaio scorso gli SSD SATA 860 PRO e 860 EVO, aggiornando un catalogo già vasto ed inserendosi in un mercato che oggi guarda con maggiore interesse alle soluzioni PCIe/NVMe, superiori in termini prestazionali.

Le nuove proposte Samsung non hanno l'ambizione di stravolgere il mercato degli SSD SATA, oramai saturo di offerte, ma consolidano un listino che include SSD di successo come i Samsung 850 PRO/EVO e i più recenti serie 960 PRO/EVO NVMe. Probabilmente, siamo di fronte all'ultimo aggiornamento sostanziale dell'offerta di SSD SATA dell'azienda sudcoreana, ormai molto impegnata e focalizzata sui prodotti PCIe, sia in ambito consumer che enterprise (vedi Samsung SZ985).

Specifiche Tecniche

Samsung ci ha fatto pervenire due modelli, l' SSD 860 PRO 512GB e un 860 EVO da 500GB, prodotti che hanno in comune molte caratteristiche tecniche e che possono contare sulle più recenti memorie V-NAND MLC 64-layer.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 679 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker