Hi-Tech

Nubia realizzerà uno smartphone top di gamma per il gaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia realizzerà uno smartphone Android di fascia alta specifico per il gaming, un prodotto dotato di caratteristiche hardware, sicuramente estreme che consentiranno di giocare ai massimi livelli con qualunque titolo presente nel Google Play Store.

Dopo l'ingresso nel mercato del potentissimo Razer Phone, il primo device mobile specifico per i videogiocatori, presto potrebbe arrivare un suo diretto competitor marchiato Nubia. Questo è quanto emerso da alcuni post pubblicati sul social network cinese, Weibo, in cui Ni Fei, il CEO dell'azienda, ha dichiarato di aver pianificato la realizzazione di uno smartphone da gioco.

Ni Fei, in occasione di un recente evento tenutosi a Shenzhen per il famoso video gioco cinese "King of Glory", ha anche mostrato un device dal design molto simile (se non uguale) all'attuale Nubia Z17S che alcuni identificano nel prossimo Z18. Osservando attentamente le immagini, a nostro avviso, si tratta semplicemente dell'attuale top di gamma del marchio, equipaggiato già da un comparto hardware di tutto rispetto.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker