Hi-Tech

NEC annuncia i display professionali Ultra HD con slot per Raspberry Pi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NEC Display Solutions Europe ha annunciato la nuova gamma di display professionali Ultra HD Serie P e V. I prodotti saranno mostrati a ISE 2018, in programma ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio. I display saranno disponibili in 4 tagli compresi tra i 65" e i 98" e garantiranno il supporto a HDR. Entrambe le serie sono rivolte a professionisti che operano in settori quali "DooH" (Digital out of Home,) finanza, produzione industriale, "education", medicale e trasporti.

I pannelli utilizzati sono tutti LCD: per la serie P viene dichiarata una luminosità di 700 cd/m2 – nits, mentre la serie V raggiunge le 500 cd/m2 – nits. Tutti gli schermi dispongono di un nuovo trattamento anti-riflesso, sviluppato per garantire una migliore leggibilità anche in condizioni di alta luminosità ambientale. I display sono inoltre dotati di NEC OMNI (Open Modular Intelligence), una piattaforma che assicura una certa espandibilità grazie all'integrazione di Slot-IN PC OPS (Open Pluggable Specifications). Una delle possibilità messe a disposizione è, ad esempio, l'utilizzo di moduli Raspberry Pi inseriti all'interno dei display.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, ha dichiarato:


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker