Hi-Tech

Mavic Pro II in arrivo nei prossimi mesi, Phantom 5 più tardi | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI ha da poco tempo presentato il nuovo Mavic Air, ma già si parla del successore di Mavic Pro grazie ad alcuni rumor inediti. La fonte è la stessa che ha pubblicato caratteristiche e prime immagini di Mavic Air anticipando l'uscita ufficiale, un profilo Twitter che si presume essere molto vicina all'azienda cinese produttrice di droni.

Questa volta non abbiamo immagini ma solamente informazioni riguardo la roadmap del 2018, in due diversi tweet si parla di Mavic Pro II e Phantom 5, modelli molto attesi dall'utenza appassionata. Il primo menzionato, Mavic Pro II, dovrebbe essere il prossimo modello a vedere la luce nei prossimi mesi: non vengono rivelati dettagli specifici, tranne che un prototipo funzionante dovrebbe essere già completo ed operativo, viene confermata la presenza della tecnologia Ocusync e l'utilizzo della medesima interfaccia offerta dall'applicazione DJI GO 4, ma null'altro sulle caratteristiche tecniche principali.

Per quanto riguarda Phantom 5, i lavori di sviluppo non sono avanzati come per Mavic Pro II: il prototipo non è pronto, i driver della cam ed il software sono ancora da rifinire, ed in generale il lavoro da fare ancora tanto. Non vengono fornite tempistiche, ma secondo quanto rivelato, possiamo immaginare che il prossimo modello che DJI presenterà sarà ancora legato alla linea Mavic, questa volta però, rinverdendo l'apprezzato modello pieghevole di punta, che tanto successo ha riscosso tra gli utenti. Le informazioni riportate vanno comunque prese con il beneficio del dubbio, sebbene il profilo Twitter che le ha fornite abbia rivelato dettagli corretti su Mavic Air anzitempo.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 389 euro oppure da Media World a 461 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker