Hi-Tech

iPhone X: un nuovo bug impedisce di rispondere alle chiamate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone X sembra essere affetto da un nuovo bug, stando ai vari report emersi in rete, specialmente su Reddit e Twitter. Il problema in questione riguarda il ritardo dell'attivazione dello schermo durante la ricezione di una chiamata vocale tradizionale, ritardo che in alcuni casi pare aver raggiunto addirittura il minuto, rendendo quindi impossibile rispondere alla telefonata.

Le segnalazioni riguardano anche la più recente versione di sistema 11.2.5 e Apple sembra aver confermato di aver iniziato ad investigare attivamente sulla questione. Secondo le varie esperienze riportate, quando il bug si manifesta iPhone X squilla normalmente, tuttavia lo schermo resta spento per diversi secondi e non permette di vedere l'identità del chiamante o di interagire con il display per poter rispondere alla chiamata in ingresso.

Attendiamo quindi che Apple si esprima ufficialmente sulla vicenda e proponga rapidamente una soluzione: non poter rispondere ad una chiamata è un bug particolarmente grave che impedisce allo smartphone di svolgere una delle sue funzioni principali, ovvero quella di telefono. Tra questo e i molti altri bug emersi nel corso delle ultime settimane, appare sempre più chiaro il motivo per cui la società di Cupertino sembra aver deciso di stare ferma un giro e di concentrare tutte le sue risorse verso l'ottimizzazione di iOS 12, anche a discapito delle nuove funzionalità.

(aggiornamento del 05 February 2018, ore 18:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker