Hi-Tech

Huawei P20 Lite: primi indizi sul design dai render delle cover

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P20 Lite è il protagonista dei rumor di oggi: dopo aver dato uno sguardo al design particolarmente controverso del presunto P20, le indiscrezioni sulla variante Lite ci riportano ad un approccio più vicino alle classiche linee degli smartphone del produttore cinese.

Le immagini provengono da /Leaks e mostrano il render di due cover dedicate al presunto Huawei P20 Lite. Salta subito all'occhio la principale novità rispetto alla precedente generazione, ovvero la presenza di una doppia fotocamera posteriore, posizionata in verticale. Quest'ultimo aspetto è particolarmente interessante, in quanto richiama più la serie Mate che quanto avvistato ieri sul prototipo di P20.

Il lato posteriore del terminale ci offre anche un sensore di impronte digitali, mentre la cover sembra suggerirci che Huawei P20 Lite continuerà a proporre il jack audio da 3.5mm nella parte bassa del telefono. I render avvistati non permettono di capire molto di quello che dovrebbe essere il design frontale del terminale, anche se si intravedono due bordi di diversa misura che lasciano ipotizzare l'adozione di un tradizionale schermo 16:9.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker