Hi-Tech

DJI Mavic Air, resisterà alle torture di We Talk UAV?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I ragazzi del canale Youtube We Talk UAV hanno voluto mettere sotto torchio il nuovo Mavic Air, effettuando diversi test di resistenza documentati in un nuovo video.

Le prove sono tra le più disparate, dal lanciare un palloncino sulle eliche in movimento, all'applicazione di un carico, a diversi test sui sensori per il rilevamento degli ostacoli, per poi passare a veri e propri stress test estremi: tra questi, versare acqua sul drone in volo, farlo schiantare contro siepi, alberi ed altre prove ancora, con risultati meno distruttivi di quel che potremmo pensare.

Mavic Air si dimostra molto resistente, anche quando viene puntato in modalità "sport mode" contro un albero alla massima velocità, ma non vogliamo rovinarmi la visione del video, arricchito peraltro con ottime riprese in slow-motion che mostrano nel dettaglio (e con un po' di dolore) tutti i test di resistenza effettuati.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker