Sport

Tedino e Lupo a rapporto. Zamparini: “Abbiamo bisogno di Murawski”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini-tedino-bad-13-luglio-2

Tedino e Lupo a rapport a Firenze. La sconfitta di Empoli è stata senza appello e il patron rosanero Zamparini è tornato a farsi sentire: questo sostanzialmente quanto accaduto ieri nel capoluogo toscano, dove una giornata di lavoro si è poi trasformata in un colloquio di natura tecnica: “Ne ho approfittato per un aggiornamento dopo la bastosta, l’atteggiamento non mi è piaciuto, correvano il doppio di noi”.

ZAMPARINI AL SITO UFFICIALE: “CI HANNO SBRICIOLATO”

Al centro delle discussioni soprattutto il ruolo di Murawski, come riportato dal Giornale di Sicilia: “Abbiamo sicuramente bisogno di lui. Stimo moltissimo l’allenatore; è stato penalizzato da giocatori altrettanto bravi. Chi è mancato parecchio ovviamente anche Rispoli”.

RISPOLI TORNA CONTRO IL FOGGIA: LE SUE CONDIZIONI

E aggiunge: “Senza di lui non riusciamo a sviluppare il nostro sistema di gioco e non sarà ancora al 100%. Nestorovski? Tutte le punte hanno queste fasi e non dipende solo da lui, ma anche da quante palle riceve. Sono mancanze che contano più di quanto pensavamo”.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

Un incontro poi curiosamente proseguito anche dopo il summit con Tedino e Zamparini che si sono ritrovati sullo stesso treno in direzione Friuli: un momento per continuare il confronto ma anche rilassare i toni e scambiare dei momenti più sereni prima di tornare con le rispettive famiglie. In casa Palermo però c’è tanto da lavorare.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Tedino e Lupo a rapporto. Zamparini: “Abbiamo bisogno di Murawski” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker