Sport

Lupo: “Il Palermo ogni tanto molla, ma non buttiamo via tutto. L’organico…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lupo Palermo - Brescia

Guardare avanti. Quetso il pensiero del ds del Palermo Fabio Lupo, che a mente fredda rilegge e analizza quanto accaduto nella sconfitta di Empoli, tra i limiti della squadra emersi al Castellani e la necessità di riprendere il cammino senza buttare via quanto seminato.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Raggiunto dal Corriere dello sport il direttore sportivo ammette: “Conosco i limiti di questa squadra che purtroppo ogni tanto molla. Non te lo puoi permettere. Continuità è la parola chiave. Non bisogna però buttare quanto il Palermo ha fatto di buono e dimostrato fino ad Empoli”.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

E aggiunge: “Bisogna fare una serena e severa autocritica senza tralasciare che, in una delle peggiori giornate, abbiamo avuto numeri adeguati a quelli di chi ha vinto anche se l’avversario ha meritato. Se si doveva perdere, meglio così a patto di riscattarsi”.

RISPOLI TORNA CONTRO IL FOGGIA: LE SUE CONDIZIONI

Ora bisogna guardare avanti: “Testa sul manubrio, pedalare forte e ripartire dalle cose positive. Qualche giocatore, che dovrebbe risultare determinante, non è in grandissime condizioni, abbiamo però un organico che ci dà alternative, bisogna uscirne con lucidità e con coraggio”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Lupo: “Il Palermo ogni tanto molla, ma non buttiamo via tutto. L’organico…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker