Hi-Tech

L'Ultra HD Blu-ray Sony UBP-X700 con Dolby Vision disponibile in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lettore Ultra HD Blu-ray Sony UBP-X700 è dato come disponibile su vari negozi online italiani. Questo prodotto, presentato il mese scorso al CES 2018, si differenzia dai modelli X800 e X1000 per via di un design meno spigoloso e ancor più minimalista. Il frontale e una porzione del lato superiore presentano una finitura in plastica lucida, mentre il resto della scocca è in plastica ruvida.

A segnare una netta linea di demarcazione con la gamma precedente è il supporto al Dolby Vision, gestito da X700 insieme al formato HDR10. Da quest'anno Sony proporrà quindi sia i TV sia un lettore capaci di gestire la tecnologia Dolby. Va però sottolineato che la compatibilità non è già presente ma arriverà tramite un aggiornamento firmware in estate.

La meccanica di lettura è universale: si possono riprodurre Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 2D e 3D, DVD, CD e anche SACD. Non mancano numerose funzioni multimediali. X700 è in grado di gestire le seguenti tipologie di file tramite USB o rete locale:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 690 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker