Hi-Tech

Il presunto Huawei P20 in alcune immagini dal vivo: conferme per la "notch"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda il design del prossimo top di gamma di Huawei, il P20. In una foto pubblicata sul sito di microblogging cinese Weibo viene mostrato uno smartphone con bordi molto sottili ed una "notch" in cui sono posizionati una fotocamera e dei sensori, soluzione simile a quella adottata da Apple nel suo iPhone X.

Il device mostrato in foto, secondo quanto riportato dalla fonte, dovrebbe essere proprio il nuovo Huawei P20 anche se sul retro sono visibili due fotocamere e non tre come suggerito da altre indiscrezioni. Nella home è anche presente l'icona di un lucchetto che dovrebbe mostrare lo stato di blocco del device.

Non sarebbe da escludere che possa trattarsi di una versione "lite" o addirittura di uno smartphone di qualche altro produttore cinese. La notch, infatti, nonostante sia stata criticata da molti, sembrerebbe comunque essere una soluzione che verrà adottata da diversi produttori asiatici.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker