Hi-Tech

Ecco come si presentava la prima GoPro con pellicola da 35mm | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Probabilmente non sono in molti a sapere che la prima GoPro Hero era un prodotto decisamente differente rispetto alle action cam in vendita oggi. La versione originale è stata ideata nel 2004 da Nick Woodman, fondatore e attuale CEO di GoPro. Woodman voleva un prodotto che permettesse di semplificare gli scatti fotografici mentre si cavalcavano le onde sul surf. Il canale YouTube Thirty Five Studio è riuscito a reperirne un esemplare e ha realizzato un video per mostrare aspetto e funzionalità.

La GoPro realizzata ai tempi era dotata di una custodia impermeabile e si fissava al braccio tramite un cinturino a strappo. La differenza più consistente, rispetto all'attuale gamma di prodotti, consisteva nel supporto utilizzato. La prima GoPro Hero non era digitale. Al suo interno andavano inserite pellicole da 35mm. Il prezzo era molto basso: per l'acquisto era sufficiente una ventina di dollari.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker