Sport

Cionek: “A Palermo anni intensi. I polacchi stanno facendo bene, Tedino…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

CIONEK CONF BAD 1907

Una nuova avventura con Palermo nel cuore. Thiago Cionek torna a parlare dopo il suo trasferimento alla Spal durante il mercato invernale, ma non dimentica gli anni passati in Sicilia e augura ai rosanero di tornare in Serie A.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

Intervistato da Rgs nel coso della trasmissione il Bar dello Sport, Cionek non dimentica gli anni trascorsi in rosanero: “Ho passato due anni intensi, ho avuto modo di conoscere la passione del sud Italia. Abbiamo vissuto una salvezza inaspettata, poi una retrocessione e metà campionato da primi in classifica. Sono molto orgoglioso dei miei anni vissuti a Palermo”.

ZAMPARINI: “PALERMO SBRICIOLATO. NIENTE RINFORZI? COLPA DEL FALLIMENTO.. “

L’eredità polacca ora è affidata ai vari Muraswki, Szyminski e Dawidowicz: “Non solo a Palermo, ma anche in Italia stanno arrivando tanti polacchi. Stanno facendo tutti bene: a Palermo lavorano tanto con Tedino e stanno crescendo. Ci sono enormi possibilità di tornare in serie A. Tedino ha la squadra in mano e credo che la rosa del Palermo sia molto forte; Pawel, Accardi, ma anche Szyminski, possono giocare e fare bene”.

PRIMAVERA 2, PALERMO: PARI A TERNI (1-1)

Ora una nuova avventura alla Spal. E su Tedino dice: “Ringrazio il mister per le belle parole, sapevo di essere stimato da lui e anche da Lupo. È normale che essendo in scadenza di contratto, quando trovi una squadra in serie A che ti vuole fortemente e ha un progetto serio devi fare delle scelte. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Cionek: “A Palermo anni intensi. I polacchi stanno facendo bene, Tedino…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker