Cronaca

Bufera di vento su Palermo, tanti alberi su strada e decine di voli dirottati o cancellati (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Una lunga notte di lavoro per i vigili del fuoco a Palermo a causa del forte vento che soffia a Palermo tra provocando numerosi danni. Sono 60 gli interventi delle squadre di soccorso. In via Luigi Manfredi un contenitore dell’acqua è volato dal sesto piano ed è finito su un’auto parcheggiata.

Gravi i danni alla vettura. Numerosi gli alberi finiti su strada a Palermo, Carini, Cefalù, Ficuzza e sull’autostrada. Diversi alberi si sono spezzati a Villa Sperlinga.

In via Morici a Vergine Maria una tettoia è volata dal terzo piano. A causa del vento diversi voli sono stati dirottati all’aeroporto di Punta Raisi dirotta i voli a Catania. Finora sono stati dirottati quattro voli verso Fontanarossa: si tratta del collegamento delle 20,20 da Napoli (Alitalia), di quello delle 19,50 da Fiumicino (Ryanair), quello delle 19,45 da Lampedusa (Mistral) e quello delle 19,45 da Milano Malpensa (EasyJet).

Uno quinto volo, il collegamento Alitalia da Fiumicino delle 20,40, ha atterrato a Trapani. Diversi i voli dirottati a Lamezia il volo da Londra delle 21.05, Marsiglia delle 22.10 e da Malpensa delle 21.50.

Ancora a Catania dirottati i voli da Malta e Bergano. Dirottato a Comiso il volo da Pisa delle 22.05. Cancellati i voli per Lampedusa delle 20,15, il volo per Treviso della Ryanair delle 20.15, il Palermo Linate Alitalia delle 21.25.

 

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker