Hi-Tech

Xiaomi Redmi 5 Plus: la certificazione Wi-Fi anticipa il lancio della versione global

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Redmi 5 Plus è pronto a sbarcare sul mercato internazionale, e la prima conferma di un arrivo in tempi brevi ci viene fornita dalla certificazione rilasciata di recente dalla Wi-Fi Alliance. Con questa versione, dovrebbe essere assicurata anche la presenza della banda 20, già al centro di alcune indiscrezioni poche settimane fa, e data per certa da numerosi shop online che importano prodotti Xiaomi dalla Cina.

Solitamente tra certificazione e ufficializzazione del prodotto non passa molto tempo, ci aspettiamo quindi che la versione internazionale di Redmi 5 Plus – e probabilmente anche Redmi 5 – possa essere ufficializzata a breve, con disponibilità sempre entro il mese in corso, in vista anche della prossima edizione del Mobile World Congress 2018.

Naturalmente il dispositivo non cambia rispetto alla controparte orientale, avremo quindi il consueto display da 5.9" a risoluzione FHD+ e rapporto di forma 18:9, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di memoria RAM, 32GB di storage interno espandibili tramite Micro SD, singola fotocamera posteriore con risoluzione di 12 MP e apertura f/2.2, e per finire, batteria da 4000 mAh.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker