Hi-Tech

Windows 10, l'adattatore Xbox Wireless raggiunge gli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha finalmente reso disponibile la nuova versione dell'adattatore Xbox Wireless per Windows 10. Al momento, però, la periferica è disponibile all'acquisto solo sul Microsoft Store degli Stati Uniti (Link) al prezzo di 24,99 dollari.

Il nuovo adattatore assomiglia ad una piccola chiavetta USB, le cui dimensioni sono più piccole del 66% rispetto a quelle del precedente modello, e supporta fino ad otto controller in contemporanea, quattro auricolari per chat o in alternativa due cuffie stereo.

La nuova versione della periferica permette inoltre di utilizzare su qualsiasi PC Windows 10 (dotato di porte USB 2.0 O 3.0), in modalità wireless, qualunque modello di controller Xbox One, incluso l'Elite e quelli più datati che non supportano la tecnologia Bluetooth. Confermata invece l'impossibilità di utilizzare l'adattatore con i controller Xbox 360.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker