Hi-Tech

Spotify, più spazio alle informazioni sui compositori di brani musicali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify si arricchisce di una nuova funzionalità attraverso la quale viene dato maggiore risalto – e spazio – ai compositori delle canzoni. A partire da oggi, infatti, gli utenti della piattaforma di musica in streaming potranno accedere ai “credits” dei compositori e dei produttori per ciascun brano musicale anche dalla versione desktop. Per consultare le informazioni, è sufficiente effettuare un click col pulsante destro del mouse e selezionare “Show Credits”.

Spotify è consapevole del fatto che si tratta di una funzionalità ancora acerba, dunque non del tutto completa ed accurata. Le informazioni saranno inizialmente fornite dai metadati delle etichette discografiche, mostrando anche le fonti da cui queste sono state prese. Come viene affermato sul blog, si tratta solo di “un primo step” a cui faranno seguito miglioramenti futuri.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker