Hi-Tech

Razer Phone 2018 Gold Edition, nuova variante per celebrare il Capodanno cinese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer celebra il Capodanno cinese (noto anche come Festa di Primavera) ufficializzando una nuova variante del proprio smartphone Android Razer Phone. Al contrario di quanto si possa pensare, il dispositivo – denominato Razer Phone 2018 Gold Edition – non si presenta in una nuova colorazione tutta dorata.

Gli unici tratti caratteristici prevedono infatti una nuova confezione rossa e il logo posteriore con contorno color oro. In aggiunta a ciò, Razer includerà anche 3 adesivi personalizzati con il logo del produttore. Identiche le specifiche tecniche che vedono dunque lo smartphone dotato di un display UltraMotion a 120Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, casse stereo frontali con Dolby ATMOS e due amplificatori dedicati, doppia fotocamera da 12MP con lente grandangolare f/1.7 e teleobiettivo 2x e batteria integrata da 4.000 mAh.

L'edizione limitata del Razer Gold Edition sarà venduta ad un prezzo di 699,99 dollari in tre negozi ad Hong Kong e e online presso il sito internet Razer Store Hong Kong e Razer Store US.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker