Hi-Tech

Nintendo Switch potrebbe avere una vita superiore ai classici 5/6 anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo Switch potrebbe avere una vita più lunga rispetto alle precedenti console del marchio e quindi essere supportata ben oltre i classici 5/6 anni.

Tatsumi Kimishima, l'amministratore delegato di Nintendo, ha rilasciato una intervista al quotidiano finanziario giapponese, Nikkei, in cui ha esaltato l'enorme successo della loro console e dichiarato l'intenzione di voler prolungare il ciclo di vita della Switch, presumibilmente, proponendo aggiornamenti della stessa che permetteranno di mantenere alto l'interesse degli utenti e aumentare ulteriormente il numero delle vendite complessive.

Switch è una console ibrida utilizzabile sia in mobilità, sia collegata ad una TV e, proprio grazie alla sua versatilità, sta avendo un importante successo mondiale che gli ha consentito di raggiungere i 15 milioni di pezzi venduti in meno di un anno dal lancio, superando il traguardo della precedente Wii U che ha totalizzato complessivamente meno di 14 milioni di unità vendute.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 680 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker