Hi-Tech

L'Ultra HD Blu-ray di Matrix compare sul sito di Amazon in Germania

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La saga di Matrix potrebbe presto arrivare in versione Ultra HD. Sul sito tedesco di Amazon è infatti comparsa la versione Ultra HD Blu-ray del primo capitolo, con disponibilità data a partire dal 24 maggio. Il film realizzato da Lana e Lilly Wachowski offrirà quindi il supporto a HDR e una risoluzione incrementata, anche se resta da vedere come verrà realizzato il trasferimento su supporto ottico (c'è chi parla di un nuovo master, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali).

Il titolo è sicuramente importante e con la giusta cura potrebbe risultare molto interessante per un'ampia platea di utenti. L'uscita di "Matrix" dovrebbe essere poi seguita da quella dei due successivi capitoli: "Matrix: Reloaded" e "Matrix: Revolutions". Warner ha del resto dichiarato da tempo l'intenzione di realizzare versioni Ultra HD Blu-ray di molti film presenti nel suo ampio catalogo. Attendiamo ovviamente conferme ufficiali nonché i dettagli sull'edizione e la data di uscita italiana.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker