Hi-Tech

Huawei MediaPad M5 su Geekbench: Kirin 960, 4GB RAM e Android 8.0 Oreo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei MediaPad M5 si avvia verso la presentazione ufficiale prevista al prossimo Mobile World Congress 2018. Dopo la certificazione ottenuta dall'ente americano FCC che ci ha permesso di osservarne più da vicino il design, sono arrivati anche i test sintetici di Geekbench per entrambe le varianti da 8.4 e 10.1 pollici di questi tablet di fascia alta.

Tutto dunque come da programma, la documentazione emersa non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda l'hardware interno, confermando il processore HiSilicon Kirin 960 con frequenza fino a 1.8 GHz (stessa cpu di Huawei P10 o Honor 8 Pro), fino a 4GB di memoria RAM e l'ultima distribuzione Android disponibile Oreo 8.0.

Nella seconda immagine è possibile confrontare la parte posteriore del nuovo modello, basata sui rendering della certificazione FCC, e l'attuale MediaPad M3. Come potete vedere, la fotocamera è stata spostata leggermente più a sinistra, le antenne riposizionate nelle estremità superiore ed inferiore della scocca e, per finire, il logo Huawei avrebbe perso il simbolo della società.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker