Hi-Tech

House of Cards, ripresa la produzione con nuove aggiunte al cast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix ha ripreso la produzione della sesta e ultima stagione di "House of Cards". La maggior parte dei lettori sarà sicuramente al corrente dei motivi che avevano portato allo stop delle riprese. Le accuse di molestie mosse nei confronti di Kevin Spacey, unite al contemporaneo scandalo che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein, avevano causato lo stop ai lavori. La motivazione ufficiale era legata all'impossibilità di garantire un ambiente di lavoro sereno. L'allontanamento di Spacey, costato non poco a Netflix, ha posto ora le condizioni per riprendere a girare.

La sesta stagione sarà composta da 8 episodi e dovrà necessariamente ruotare intorno al personaggio di Claire Underwood, interpretato da Robin Wright. Non è ancora noto come si farà uscire di scena Frank Underwood, il protagonista a cui Spacey dava il volto. É però chiaro che la sua dipartita dalla serie dovrà essere assolutamente definitiva e anche piuttosto repentina. Al cast dell'ultima stagione si aggiungeranno Diane Lane e Greg Kinnear, che dovrebbero recitare nel ruolo di due fratelli. Saranno poi presenti Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Per i fan resterà probabilmente un grande rammarico: non poter vedere quella che sarebbe stata la vera conclusione di tutte le vicende. Al momento non è stata comunicata la data di rilascio della nuova stagione.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker