Hi-Tech

Honor 8 comincia a ricevere le patch Android di gennaio in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 8 ha cominciato a ricevere l'aggiornamento che introduce le patch di sicurezza Android di gennaio anche in Italia. L'update non porta con sé altre novità e ha un peso di circa 150MB, quindi è probabile che non ci siano altre novità nascoste celate dallo striminzito changelog.

Sebbene Honor non sembri intenzionata ad aggiornare il suo Honor 8 ad Android 8.0 Oreo, la società si sta comunque dimostrando attenta a fornire le ultime patch di sicurezza disponibili, oltre ai consueti miglioramenti generali alle performance e bug fix minori. Se quindi siete tra i possessori di uno dei top di gamma 2016 della casa cinese, vi invitiamo a consultare la voce dedicata agli aggiornamenti nel menù impostazioni del vostro dispositivo, in modo da installare le ultime patch di sicurezza.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti di gennaio includono anche i fix necessari a contrastare le pericolose vulnerabilità Meltdown e Spectre, quindi, mai come in questo caso, vi consigliamo di effettuare la procedura senza troppi indugi.

(aggiornamento del 02 February 2018, ore 19:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker