Hi-Tech

HBO ha strappato ad Apple "Demimonde", la nuova serie di J.J. Abrams

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HBO si è assicurata l'esclusiva di "Demimonde", la nuova serie TV ideata da J.J. Abrams. L'emittente via cavo ha vinto la concorrenza di Apple, superandola nella "guerra" delle offerte. A convincere Abrams sarebbe stato anche il trattamento che HBO ha riservato alla serie "Westworld", della quale è produttore esecutivo.

"Demimonde" viene descritta come una serie sci-fi/drammatica con elementi fantasy. La trama dovrebbe ruotare intorno ad una famiglia composta da padre, figlia e dalla madre scienziata. I tre vengono coinvolti in un incidente automobilistico a seguito del quale la madre entra in coma. La figlia inizia quindi ad interessarsi ai suoi esperimenti, portati avanti nel seminterrato di casa. Da qui sarà trasportata in un altro mondo e si troverà nel bel mezzo di una battaglia contro una forza mostruosa e opprimente. Anche il padre finirà per seguirla in questo nuovo mondo.

Al momento non è noto il numero di episodi che comporranno la prima stagione e mancano anche i dettagli sulla messa in onda.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker