Hi-Tech

Google Assistant migliora la gestione di alcuni dispositivi smart home

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Assistant si arricchisce di nuove e preziose funzionalità, mirate ad offrire un'esperienza complessiva migliore quando si tratta di svegliarsi la mattina o guardare il proprio programma preferito. Le novità potranno essere sfruttate con dispositivi come Google Home, Google Home Max ed altri smart speaker.

Con un post sul blog ufficiale della società, Google annuncia nuovi comandi legati al proprio assistente vocale, ora in grado di selezionare un artista, un brano o una stazione radio per trasformare il suono della sveglia in qualcosa di meno traumatico.

La seconda novità riguarda tutti quei dispositivi da salotto come TV e set-top-box compatibili con Assistant. Grazie ad un nuovo comando sarà possibile impostare una notifica o un allarme per non perdere mai il proprio programma preferito. Infine, per tutti coloro che utilizzano Play Music, con un semplice comando vocale si può accedere a tutta la propria libreria musicale e riprodurla su un qualsiasi dispositivi compatibile, come il recente Google Home Max.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tecnosell a 389 euro oppure da Amazon a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker