Hi-Tech

Google App v7.20.16 (beta): primi indizi su Google Temperature

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta per la propria omonima app di ricerca Google App per Android. Con la nuova versione, giunta alla release 7.20.16, l'azienda di Mountain View ha introdotto i classici miglioramenti prestazionali e risoluzione di bug fix, concentrandosi inoltre nell'implementazione di nuove stringhe di codice che ci anticipano alcune possibilità nuove funzionalità in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

Tra queste, troviamo un riferimento a Google Temperature, una nuova possibile funzionalità che dovrebbe essere utilizzata presumibilmente con i comandi vocali di Google Assistant. Nelle stesse stringhe si legge inoltre che "la funzione è disponibile negli altoparlanti abilitati con Assistant ma non sullo smartphone".

Sfortunatamente, le informazioni trapelate fino a questo momento terminano qui non consentendo di fare ulteriori ipotesi sulla nuova possibile caratteristica. La nuova versione di Google App è disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker