Hi-Tech

Google App 7.20.16 Beta, dissezionato l'APK: cos'è Google Temperature?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che cos'è Google Temperature? Per il momento solo qualche programmatore di stanza a Mountain View lo sa, ma grazie alla distribuzione dell'ultimo minor update dell'app Google (Beta) per dispositivi Android è comparsa anche sui nostri radar.

Android Police si è dilettata in una delle sue solite dissezioni e analisi del pacchetto di installazione (anche detto APK teardown) della versione 7.20.16, aggiornamento di bug fix della 7.20 che circola nel canale Beta da qualche giorno. Le stringhe relative a Google Temperature sono molto scarne di dettagli: una è la semplice descrizione del pulsante per attivarla, e una lascia intuire che potrebbe arrivare prima sui prodotti della gamma Google Home che sugli smartphone.

Azzardare ipotesi sullo scopo di Google Temperature in questa fase, basandosi su queste poche informazioni, è impossibile. Tanto più che non è nemmeno detto che evolverà in un prodotto finito: gli sviluppatori di aziende del calibro di Google testano continuamente nuove evoluzioni dei propri prodotti software, e non è impossibile imbattersi in tracce di esperimenti accantonati e altre false piste. Insomma, per ora accettiamo, registriamo e teniamo presente per referenza futura. E per chi non ha paura delle Beta, installiamo pure l'APK (da fonte attendibile, il solito APK Mirror).


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tecnosell a 389 euro oppure da Amazon a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker