Hi-Tech

Final Fantasy XV: glitch nel benchmark permette di esplorare l'ambiente con Noctis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione benchmark per Final Fantasy XV Windows Edition permette, a causa di un glitch, di esplorare l'ambiente vestendo i panni di Noctis.

Square Enix ha recentemente reso disponibile lo strumento di benchmark, utile per verificare le prestazione che il gioco avrà su PC in base al tipo di hardware. L'applicazione presenta un filmato predefinito e anche un glitch di tutto rispetto grazie al quale gli utenti vestendo i panni di Noctis potranno girovagare per l'ambientazione.

Attivare il glitch non è particolarmente complesso: è necessario infatti attendere che Noctis scenda dalla macchina e successivamente premere in continuazione (prima che salga sul Chocobo) i pulsanti WASD e i tasti destro e sinistro del mouse. Se la procedura appena indicata sarà eseguita in modo corretto si potrà controllare il popolare personaggio sino all'arrivo del giorno successivo. Il benchmark include infatti un ciclo giorno/notte.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker