Sport

Empoli, Andreazzoli: “Sognavamo una serata così, bisognava rischiare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

andreazzoli

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, è molto soddisfatto dopo la vittoria della sua squadra su una diretta rivale come il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: Siamo soddisfatti perché era una serata che sognavamo, con molta cautela, e si è verificata. Abbiamo migliorato certi aspetti. Era quello che volevo”.

EMPOLI – PALERMO 4-0: LE PAGELLE

“Nel primo tempo, però, abbiamo corso qualche rischio. Se vogliamo giocare in un determinato modo, dobbiamo andare incontro a qualche rischio. Certe volte è difficile chiedere ai ragazzi di interpretare una cosa e poi cambiare direzione per via del risultato. Loro sanno quello che devono fare ed è giusto che lo facciano, anche rischiando”.

CAPUTO SHOW, L’EMPOLI SPAZZA VIA IL PALERMO

Sulla grande occasione che la dirigenza dell’Empoli gli ha offerto, Andreazzoli è molto chiaro: “Credo che questa sia la mia risposta a chi mi ha accolto con scettiscimo. Non ho voglia di rivalsa, io sono sempre stato questo. Non so se la loro scelta è stata coraggiosa, però sono contento che mi hanno scelto. I numeri sono dalla mia parte. Forse, però, ci si ricorda solo della finale di Coppa Italia persa“.

LEGGI ANCHE:

EMPOLI, CAPUTO: “ABBIAMO DIMOSTRATO LA VERA FORZA DEL GRUPPO”

FALLIMENTO PALERMO: ALTRO RINVIO DI UN MESE

L’articolo Empoli, Andreazzoli: “Sognavamo una serata così, bisognava rischiare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker