Hi-Tech

Canon annuncia la videocamera Legria HF G26

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon ha annunciato la videocamera Legria HF G26. Il sensore è un CMOS da 1/2,84" con una risoluzione totale di 3,09 megapixel e una risoluzione effettiva di 2,91 megapixel. Il processore video è il DIGIC DV4. La massima risoluzione supportata durante le riprese è quindi il Full HD con 50 fotogrammi al secondo e un bitrate di 35 Mbps (in formato MP4). L'obiettivo ha una lunghezza focale equivalente a 26,8 – 576 mm (senza Dynamic IS) oppure 28,8 – 576 mm (con Dynamic IS) con f1.8 – 2.8. É presente un diaframma a 8 lamelle.

La Legria HF G26 è in grado di registrare video in condizioni di scarsa luminosità: Canon parla di un limite fissato a 0,1 lux. Sulle alte luci (quindi con elevata luminosità) è possibile sfruttare il filtro ND integrato per evitare di "bruciare" i dettagli (che andrebbero quindi persi). La videocamera integra lo stabilizzatore a 5 assi Intelligent IS, capace di operare in sinergia con lo zoom grazie alla modalità Powered IS.

Sul lato sinistro è presente un display LCD da 3" orientabile dotato di una risoluzione pari a 460.000 punti e di touchscreen. Tramite il tocco si possono regolare varie impostazioni, come ad esempio fuoco ed esposizione. Il mirino elettronico è un OLED da 1,56 milioni di punti. La G26 integra un doppio slot per SD card. Si possono quindi effettuare riprese continue (quando una scheda è piena si passa automaticamente all'altra) o utilizzare la seconda scheda come backup.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker