Hi-Tech

Aston Martin Valkyrie: polvere lunare nella vernice di un facoltoso cliente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cosa c'è di meglio che possedere una delle hypercar più esclusive del pianeta? Per esempio, avere la possibilità di personalizzarla con qualcosa a cui nessuno finora aveva pensato, rendendo di fatto la propria vettura non solo una delle auto più desiderate, ma anche un pezzo unico da collezione.

Così, per l'imprenditore americano multimilionario Kris Singh, dev'essere stato un gioco da ragazzi – oltre che fonte di grande orgoglio – chiedere ad Aston Martin di poter personalizzare la propria Valkyrie con una vernice decisamente particolare a base di polvere di luna (sì, avete letto bene).

Ad annunciare la curiosa notizia lo stesso Singh sul proprio profilo Instagram dove, accanto ad un rendering che prefigura l'aspetto definitivo dell'hypercar britannica, l'utente – già proprietario di pezzi da collezione come Pagani Hyuayra BC, Lamborghini Veneno e Koenigsegg Agera RS – ha spiegato come tutto ha avuto inizio.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker