Hi-Tech

Amazfit Bip è lo smartwatch da battere e che prezzo! Recensione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sono un amante delle fitness band, anzi, direi che dopo qualche esperienza sono più contro che a favore, non importa quanto siano economiche, rappresentano a mio avviso una via di mezzo che ha poco senso, soprattutto se non hanno il GPS o una gran autonomia. La conferma arriva con Amazfit Bip di Huami, controllata di Xiaomi, un vero e proprio smartwatch che ad un costo estremamente contenuto offre GPS, cardiofrequenzimetro e un'autonomia senza eguali.

L'ho provato con tanto scetticismo, lo ammetto, anche perchè a settembre era solo in cinese/inglese e impossibile quindi da navigare e sfruttare davvero. Così ho atteso qualche ROM e una traduzione in italiano che si potesse chiamare tale, finalmente trovata dopo qualche settimana qui,sul forum gizchina.it. Dopo qualche passaggio ho raggiunto il mio obiettivo e aggiornato il Bip con i nuovi file, ma la felicità è durata poco e dopo un paio di settimane un aggiornamento dell'App mi ha riportato il Bip in cino/inglese.

Ecco, questo è forse l'unico vero limite di questo dispositivo, non essendo venduto ufficialmente in Italia non c'è il software italiano, ma un recente aggiornamento di inizio anno ha finalmente portato su Amazfit Bip l'inglese ufficiale. A poco meno di sei mesi dalla commercializzazione.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker