Hi-Tech

Alcatel 3X ottiene la certificazione FCC e Wi-Fi, nuove immagini e manuale utente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alcatel 3X fa parte della nuova line-up TCL mostrata solo in parte durante il recente CES 2018 di Las Vegas. Tra i modelli che non erano presenti in fiera rientrava 3X, e solo da poco, grazie ad alcune informazioni provenienti dai vari enti di certificazione, si può avere un quadro più chiaro anche su questo dispositivo.

Combinando il materiale proveniente dalle certificazioni FCC e Wi-Fi Alliance, si può dedurre che Alcatel 3X sarà equipaggiato con una batteria da 3000 mAh, il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat ed il processore un MediaTek MT6739V, formato da quattro core ARM Cortex-A53 in grado di operare ad un clock fino a 1.5GHz.

Tra i documenti allegati al file FCC ci sono anche le scansioni del manuale utente di Alcatel 3X, che include schermate dell'interfaccia utente e del software interno. Per quanto riguarda invece le foto del terminale, è possibile notare il display circondato da cornici abbastanza contenute, il sensore per le impronte digitali posizionato al di sotto dei due obiettivi della fotocamera, jack da 3.5 mm per le cuffie e una classica porta microUSB per la ricarica.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker