Sport

Zamparini: “Mercato Palermo da 10 in pagella. Nestorovski? Rifiutato un’offerta dalla Cina”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Un mercato senza botto finale, ma per Zamparini è da 10 in pagella. Questo il parere del patron rosanero in un’intervista concessa al Giornale di Sicilia in cui commenta l’esito della sessione invernale e le ultime operazioni condotte dal ds Fabio Lupo.

MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZA”

La sessione si è chiusa con la beffa Haksabanovic e il no del Perugia alla corposa offerta per Di Carmine, ma Zamparini sembra tutt’altro che insodisfatto: “Meriteremmo 10 solo per non aver ceduto i nostri pezzi pregiati, parlo di Rispoli (seguito dal Cagliari, ndr.) e Nestorovski; ci servono per tornare in A”:

PALERMO, NIENTE DA FARE PER DI CARMINE

E proprio per il macedone sarebbe arrivata nelle ultime ore un’offerta choc dalla Cina: “In questi giorni mi è arrivata un’offerta  per Nestorovski e non ho voluto prenderla in considerazione. Per noi non è sul mercato. Vogliamo tornare in A e non vogliamo toccare un organico che sta dimostrando di essere valido. Non a caso siamo primi. Empoli? Andremo lì per vincere”.

MERCATO PALERMO: LISTA ACQUISTI E CESSIONI. DOPPIA BEFFA FINALE

Rosa dunque puntellata da Moreo e Fiore e sfoltita dagli esuberi; senza Embalo ma con La Gumina e anche Balogh: “L’allenatore punta molto su di lui e dobbiamo cercare di recuperarlo. Purtroppo è anche sfortunato, ma a breve dovrebbe rientrare (convocato per Empoli, ndr.)

EMPOLI – PALERMO, LE PAROLE DI TEDINO

Mentre su Haksabanovic e la trattativa clamorosamente sfumata rivela: “Tedino mi ha dato il via libera dopo la cessione di Embalo, ma l’operazione era già messa in piedi da un mese dai miei consulenti a Londra, in attesa di un mio ok. Gli ricorda molto Coutinho, ma non sarebbe cambiato molto: sarebbe rimasto per sei mesi e poi lo avremmo valutato per la prossima stagione. Non sarebbe stato un titolare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE: RECIPROCO

L’articolo Zamparini: “Mercato Palermo da 10 in pagella. Nestorovski? Rifiutato un’offerta dalla Cina” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker