Sport

Zamparini: “Mercato Palermo da 10 in pagella. Nestorovski? Rifiutato un’offerta dalla Cina”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Un mercato senza botto finale, ma per Zamparini è da 10 in pagella. Questo il parere del patron rosanero in un’intervista concessa al Giornale di Sicilia in cui commenta l’esito della sessione invernale e le ultime operazioni condotte dal ds Fabio Lupo.

MONASTRA: “IL PALERMO RESTA A GUARDARE. MA NON É UNA BRUTTA NOTIZA”

La sessione si è chiusa con la beffa Haksabanovic e il no del Perugia alla corposa offerta per Di Carmine, ma Zamparini sembra tutt’altro che insodisfatto: “Meriteremmo 10 solo per non aver ceduto i nostri pezzi pregiati, parlo di Rispoli (seguito dal Cagliari, ndr.) e Nestorovski; ci servono per tornare in A”:

PALERMO, NIENTE DA FARE PER DI CARMINE

E proprio per il macedone sarebbe arrivata nelle ultime ore un’offerta choc dalla Cina: “In questi giorni mi è arrivata un’offerta  per Nestorovski e non ho voluto prenderla in considerazione. Per noi non è sul mercato. Vogliamo tornare in A e non vogliamo toccare un organico che sta dimostrando di essere valido. Non a caso siamo primi. Empoli? Andremo lì per vincere”.

MERCATO PALERMO: LISTA ACQUISTI E CESSIONI. DOPPIA BEFFA FINALE

Rosa dunque puntellata da Moreo e Fiore e sfoltita dagli esuberi; senza Embalo ma con La Gumina e anche Balogh: “L’allenatore punta molto su di lui e dobbiamo cercare di recuperarlo. Purtroppo è anche sfortunato, ma a breve dovrebbe rientrare (convocato per Empoli, ndr.)

EMPOLI – PALERMO, LE PAROLE DI TEDINO

Mentre su Haksabanovic e la trattativa clamorosamente sfumata rivela: “Tedino mi ha dato il via libera dopo la cessione di Embalo, ma l’operazione era già messa in piedi da un mese dai miei consulenti a Londra, in attesa di un mio ok. Gli ricorda molto Coutinho, ma non sarebbe cambiato molto: sarebbe rimasto per sei mesi e poi lo avremmo valutato per la prossima stagione. Non sarebbe stato un titolare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SALTA HAKSABANOVIC! DIETROFRONT WEST HAM

I TIFOSI E LA SQUADRA, VOGLIA D’AMORE: RECIPROCO

L’articolo Zamparini: “Mercato Palermo da 10 in pagella. Nestorovski? Rifiutato un’offerta dalla Cina” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker