Hi-Tech

Spotify arriva anche su Discord: ascolto sincronizzato per gli utenti Premium

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify e Discord hanno annunciato un'importante partnership che porta il celebre servizio di musica in streaming all'interno del popolare client di messaggistica vocale e testuale dedicato al mondo del gaming.

Accedendo a Discord sarà ora possibile collegare anche il proprio account Spotify, in modo da mostrare ai propri contatti le informazioni relative alla musica in ascolto e, qualora si possieda una sottoscrizione Spotify Premium, sarà possibile scegliere di Ascoltare Insieme lo stesso brano musicale direttamente nel canale Discord utilizzato, grazie al nuovo sistema che permetterà di sincronizzare la riproduzione.

Gli utenti con account Spotify gratuito, invece, potranno scegliere di ascoltare separatamente le canzoni visualizzate sul profilo dei propri contatti. Gli effetti di questa nuova collaborazione sono apprezzabili già da oggi: segnaliamo che l'ascolto condiviso è un'esclusiva dei client Discord per desktop (sia PC che Mac e Web), mentre le versioni iOS e Android permettono solo di vedere quali canzoni vengono riprodotte.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 757 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker