Hi-Tech

Sony: 2 anni di update per i flagship Xperia e modelli che riceveranno patch Spectre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony aggiornerà i propri smartphone Android top di gamma per due anni dalla data di lancio, mentre per i medio gamma tutto dipenderà dalla qualità dell'esperienza d'uso rilevata durante lo sviluppo dell'aggiornamento. Questi e altri dettagli sono stati riportati da Xperia Blog.

Il comunicato (apparentemente proveniente da Sony) spiega anche che gli aggiornamenti di sicurezza possono essere rilasciati separatamente rispetto ai regolari aggiornamenti del sistema operativo, e che interessa tutti i dispositivi di fascia alta e "alcuni" medio gamma (senza addentrarsi ulteriormente). Qui, niente di nuovo, insomma: le patch di sicurezza procedono in questo modo da diverso tempo in tutto l'ecosistema Android.

Infine, vengono elencati tutti i modelli che riceveranno fix e mitigazioni contro le falle di sicurezza Meltdown e Spectre, di cui si parla molto in questo periodo:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 757 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker