Hi-Tech

Nokia TA-1056 entry-level certificato alla FCC. Potrebbe essere Nokia 1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La FCC ha certificato un nuovo smartphone Nokia di HMD, nome in codice TA-1056. Come al solito, i dettagli emersi sulla scheda tecnica sono pochi, ma in questo caso bastano a farci capire che dovrebbe essere un entry level, probabilmente addirittura più economico di Nokia 2 (che abbiamo recensito proprio oggi, guarda caso) e addirittura più compatto.

Le dimensioni sono di 133 x 68 millimetri; Nokia 2, che ha un display con diagonale da 5 pollici, è largo 71,3 millimetri e alto 143,5. È plausibile concludere che lo schermo di TA-1056 avrà un aspect ratio 16:9 e una diagonale intorno ai 4,5-4,7 pollici.

Sempre dalla documentazione si scopre che il telefono è dual SIM, e che supporta la connettività 4G LTE ma con velocità piuttosto modeste, cat.4; poco performante anche il Wi-Fi, che non è dual band (e quindi ha solo i 2,4 GHz). La batteria è removibile, visto che l'etichetta FCC si trova nel suo vano, e c'è un jack da 3,5 millimetri.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 680 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker