Hi-Tech

Nintendo Switch: da settembre si pagheranno i servizi online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra qualche mese e precisamente a settembre anche i possessori di Switch dovranno iniziare a pagare un abbonamento che, in perfetto stile Playstation Plus e Xbox Live Gold, permetterà di accedere al comparto multiplayer dei giochi e di usufruire di alcuni servizi.

Al momento i dettagli sono ancora molto pochi e Nintendo prevede di svelare maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane. La sottoscrizione mensile al servizio Live costerà 3.99 dollari, mentre l'abbonamento trimestrale avrà un prezzo di 7.99 dollari ed infine l'annuale richiederà un canone di 19,99 dollari.

Gli abbonati potranno sfruttare il comparto multigiocatore, sia cooperativo che competitivo, presente in tutti i titoli in loro possesso ed usufruire delle funzioni, tra cui la chat, sull'Applicazione ufficiale di Switch, disponibile su iOS e Android.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tekno zone a 719 euro oppure da Amazon a 805 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker